Dove siamo

                         

 

 

Come raggiungere Champoluc

Da tutta Italia: autostrada A5 Torino-Aosta fino al casello di Verres. Poi regionale 45 della Valle d’Ayas.
Dalla Francia: attraverso il tunnel del Monte Bianco, si prosegue con l’autostrada A5 Torino-Aosta fino al casello di Verres. Poi regionale 45 della Valle d’Ayas.
Dalla Svizzera: attraverso il tunnel del Gran San Bernardo, direzione Aosta. Poi A5 Torino-Aosta fino al casello di Verres. Da questo punto regionale 45 per la Valle d’Ayas.

Aereoporti più vicini: Milano, Torino e Aosta

Lungo la strada regionale 45, dopo i primi tornanti che da Verrès salgono per le pendici della montagna, si incontrano i comuni di Challand-Saint-Victor e di Challand-Saint-Anselme. Si giunge poi nel cuore di Brusson, prima stazione sciistica. Dopo l’abitato di Extrepieraz si accede al comune di Ayas. Sin dal bivio di Corbet si può scegliere se deviare sulla strada panoramica che attraversa i villaggi di Lignod e Antagnod per poi scendere a Champoluc, oppure proseguire sulla strada che porta direttamente a Champoluc e oltre, con lo straordinario sfondo del massiccio del Rosa.

Come raggiungere il ristorante La Mandria da Champoluc

D'inverno con gli sci, passare dal colle Sarezza e prendere per Frechey, risalire per la seggiovia Mandria e prendere a sinistra , ci trovate sulla destra dopo 800 m.

In alternativa anche senza sci utilizzabile inverno e estate, raggiungere il Trenino di Frachey pochi chilometri a monte di Champoluc.

http://manager.skivallee.it/MCImageManager/images/champoluc/map.jpg  live image from Champoluc

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!